18 novembre 07, 12:02
|
#2 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Originalmente inviato da chicco Ciao a tutti
da tempo sono alla ricerca di un modello F3j versione elettrica e considerato che è il primo di questo genere non vorrei spendere un patrimonio, diciamo 500/600. Dopo aver contattato alcuni poduttori (Nan, Samba, F3b cz Jesin, ecc) ed aver avuto la conferma di una possibile riduzione solo in presenza di più ordini, cosa che al momento non rientra nelle mie possibilità, ho contattato Isayenko (airplanercmodel) circa il modello Onyx, versione tutta fibra, coda a V e con fusoliera rigorosamente elettrica, il tutto al prezzo di 550,00 ca (spese di spedizione comprese).
Il modello, del quale si parla abbastanza bene su vari forum esteri (in versione pura F3j esiste anche il video del collaudo), sinceramente non mi dispiace, l'unica perplessità riguarda la qualità del prodotto in quanto sembra che i modelli, non sempre, siano perfetti.
Qualcuno di voi li conosce? ha avuto modo di provarli? mi sa dare un consiglio?.
Grazie in anticipo e saluti. | Se non ricordo male, l'amico Giuseppe Gallizia ha comprato un Onyx questa estate agli europei F3J. Provo a contattarlo e ti faccio sapere.
|
| |