cronaca notturna
Oggi finalmente ho trovato un buco in una pausa lavorativa x andare a provare in pista il gioiellino.
4 orette x metterlo a terra in pista...conti fatti..a terra ci sono stato io per + di un ' ora in mezzo al traffico
,cmq superato l' incubo, mi trovo ai box e in comincio a montare la mini...azzz...la lipo non ne vuole sapere di stare in quell' anfratto( me n'ero già dimenticato) , mi consulto con la gioventù dei box
e apprendo che loro ci sono riusciti solo dopo aver tolto dello spessore ai fermi sul telaio x la batteria.
Ok.NòProblem...e vai di cutter e polso fermo, il problemino è che dove si và a tagliare giusto giusto ci stà il foro della vite di fissaggio del fermo ..quindi polso fermo e cattiveria su pochi millimetri
Amputati i fermi rimonto il tutto e la mia dorata startrekpower con un certo impegno decide che a questo giro ci può stare nella scatoletta d' arringhe!!
Urca si parte...oppss...dove è finito il foro del negativo nella trakpower ...nàààààààà!!! e sotto l' uppernonmiricordochè...simà
allora!!!
Mi riconsulto con la gioventù( tutta molto preparata e con molta voglia di correre ...sai che piacere quando gli pianto la pezza)..il risultato è un 'escamotage per far riaffiorare il foro del negativo da sotto l' upper...saldatore alla mano, spinotti dorati + piastrina di contatto x pile...si ma allora quando corro
..vabbè ..un pò di impegno qualche saldatura di troppo sulle dita e voilà:
Tra il soddisfatto e lo scottato rimonto la dorata è ho tutti i contatti all' aria
..questa volta è quella buona... l' accendo 1 controllo veloce che tutto sia apposto...si corre..sì ma dietro la macchina impazzita
...1 rettilineo e 3 curve a volte possono bastare..perde il segnale della radio e si mette ad andare a randa x i fatti suoi.....nàààààààààààààààààààà ààààà..
Nel mentre il tempo corre inesorabile...gli altri corrono ...molto meno il mio gioiellino..torno mesto ai box...
Ci perdo la restante ora a capire come mai l ' esc si accende e si spegne x i fatti suoi..e solo dopo strenui tentativi arrivo alla conclusione non è colpa dell' esc ma della ricevente! Almeno ho con me il monster, cannibalizzo la sua ricevente e tutti i problemi sull' esc spariscono..come il mio tempo x provarla!!
Quattro giri di pista, dico quattro non uno di + e nessuno in pista..neanche una sportellata!!
impressioni:
mio figlio stasera a tavola ad un certo punto mi ha chiesto: Pà, ti senti realizzato...