Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 07, 00:35   #11 (permalink)  Top
lollofenix
User

L'avatar di lollofenix

Data registr.: 05-11-2006
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
Citazione:
Originalmente inviato da zanzu
Alla fine ho scelto...ho preso una ts-4n thunder tiger. e mi diverto un sacco!! Sono soddisfatto al 100% del mio acquisto.
Ho letto che molti del forum definiscono questo modello praticamente una schifezza....io nn sono di questo parere.... per me vuole essere solo un divertimento ed eventualmente un punto d'inizio per imparare e poi in un futuro prossimo acquistare altri modelli piu' professionali...
Io mi sento di consigliarla a tutti quelli che sono neofiti, ma saprattutto a tutti quelli che come me si voglio divertire....
complimenti per l'acquisto. Macchina collaudatissima, non ha nessun problema di meccanica ( dipende poi dall'uso ovviamente ) e molto molto divertente. Ovviamente non è una macchina da gara, ma sicuramente l'avrai capito da solo.
Il mio consiglio è di divertirti come un matto ma senza spendere nemmeno un soldo su optionals costosi ed alquanto inutili per il genere di macchina. consuma miscela (buona,ricorda che la durata del motore dipende in gran parte da quella, ed al 16%) e le gomme (compra quelle in spugna della GRP, ora si trovano a 12€ al treno) e sei a posto.

ciao e divertiti con la Thunder Tigerinaaaa

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando