Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 07, 16:20   #12 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da kartol
AlexxZeta ho messo l'antenna come hai spiegato tu e ho visto anche le foto del tuo eli.. Quindi credo di averla messa bene.. Purtroppo però ho gli stessi problemi di Bustok ho mancanza di segnale ad intermittenza.. Come mai secondo te?? Grazie

Effettivamente lasciando l'antenna libera va bene...
Sapete, non è mai un bene, fare avvolgimenti alle antenne.
Questo vale in ogni caso, anche sui modelli superiori tipo il TREX se ci fate caso,viene utilizzata una cannuccia e l'antenna è SEMPRE ESTESA, perchè TALE deve restare...
Per quanto riguarda il mio collegamento, ripeto

1 giro su un pattino,
poi vai a finire al primo occhiello, in coda,
successivamente vai subito dall'altra parte, fai
1 altro giro sull'altro pattino
ed infine, ritorni sullo stesso filo e fai un piccolo nodo

in questo modo l'antenna è completamente stesa e l'heli va alla grande..

Per quanto riguarda le vibrazioni che noti sul tuo heli dopo la botta che hai preso,potrebbero essere anche gli ingranaggi che, a seguito di un violento arresto,si sono piegati
difficile che sia l'albero ad ogni modo,anche questa ipotesi non è da escludere
d'altro canto quando un heli sbatte,sono molte le parti che possono deformarsi o cedere
per nostra fortuna questi coassiali sono piuttosto resistenti, ma dipende da come prendono la botta, a volte a seguito di un crash violentissimo può non succedere praticamente niente
a volte x una bottarella da poco,può venir fuori un danno grave.
tutto dipende,in che modo ed in che punto viene preso il colpo

La cosa migliore è,finchè siamo alle prime armi,usarli fuori
in luoghi spaziosi, lontano da oggetti,cose e persone.
Poi quando abbiamo preso dimestichezza con i comandi,si può anche osare il volo INDOOR...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando