Citazione:
Originalmente inviato da macrena hai hai hai! c'ho l'influenza! perdo dal naso come un tubetto della benzina bucato! Poi per solidarieta' il mio pc s'e' preso un bel virus e mi e' toccato formattare tutto! |
Mi dispiace molto per la duplice influenza, biologica e informatica (forse hanno fatto il primo virus che infetta uomini e pc
).
Citazione:
Originalmente inviato da macrena Mi sa' che l'ultima tua email e' adata perduta me la rimandi caro? |
senz'altro, anche perché ti avevo fatto un ordine, ma erroneamente ho messo pagamento in contrassengo, mentre preferisco pagare postepay.
Citazione:
Originalmente inviato da macrena Per i cuscinetti ceramici il mio amico li sta' procurando e mi dira' il prezzo. Se riesci fammi una lista completa di tutti i cuscinetti del t-rex (con le misure e le quantita') che cosi' faccio un bel kit e chi vuole li cambia tutti. In alternativa meno costosi sicuramente avra' anche quelli in acciaio. |
Per me non c'e' problema, ti faccio una lista a partire del diagramma del'esploso del t-rex 450S
per le altre versioni non posso perché non ho i riferimenti.
Citazione:
Originalmente inviato da macrena Ciao e uno sternuto a tutti!
Renato |
Ciao, e pronta guarigione.
Andrea