Ciao, qualcuno può consigliarmi dove acquistare l'originale syma? Su ebay i rivenditori italiani sembrano avere solo riproduzioni. Anche la foto che proponi tu come originale, Zaion84, passi l'imballaggio ma l'elicottero sembra avere la scritta faloppa faity. Me lo confermi? Su ebay è possibile vedere anche imballaggi contraffatti. Se qualcuno ha esperienza con queste imitazioni può darmi un parere? Per curiosità ho acquistato quello che propone la globe (si trova anche in autogrill) con l'elica che presenta un bilanciere con contrappesi metallici alle estremità (Zaion xchè lo sconsigli?). Mi risulta ingovernabile ma penso che occorra esperienza, il problema è che con batterie alcaline nuove dopo circa 5 ricariche ha perso prestazioni. Non ho provato ancora a sostituirle ma se fossero già scariche occorrerebbe un patrimonio x giocarci. Qual'è il problema delle batterie ricaricabili?
O si è fusa la batteria? Appena preso, l'ho portato a casa di amici dove appena avvistato il calo di prestazione veniva ricaricato senza attendere i 10 min di raffreddamento della batteria. Come al solito le istruzioni le ho lette dopo.
|