Il progettista, realizzatore e produttore di quel kit sono io e lo possono testimoniare con sicurezza almento 2 persone di questo forum, zott e mascalzone volante. hmodelsproduction sta per harley models production. Credo che però avresti fatto meglio a contattarmi prima di aprire questo post.
In questo modo stai pubblicizzando una mia vendita che io non ho inserito in mercatino.
Se i moderatori decideranno di chiudere questo post mi trovano d'accordo, non lo trovo corretto! E' vero che Kitaro non poteva immaginarlo, però ora che il post c'è credo che vada contro qualche regola. Rimango in attesa di qualunque decisione dei mod, purchè sappiate che io ero ignaro di tutto.
Chi è interessato mi contattasse in privato. Giusto per rispondere ad una domanda: chi conosce la politica ebay giustifica 12 per un celere 3. Dovete considerare che un celere 3 costa 9,10, ma ci sono da pagare diverse spese per chi vende su ebay. E' la stessa amministrazione ebay a consigliare di fare un rincaro sulle spese per recuperare. Chiaramente la vendita fuori ebay non è soggetta alle stesse leggi.
Saluti