Citazione:
Originally posted by indiano@05 maggio 2005, 00:44 -
Ogni volta che termino una carrozzeria soffro di una stranissima forma di feticismo... la guardo continuamente e sarei tentato di ''leccarla''...
Questa cosa mi sconvolge... se vado avanti cosi', dovro' rivolgermi ad uno psicologo... |
Non ti preoccupare, anch'io quando finisco un aeromodello o una scocca per la macchinetta (non certo belle come le tue) le ammiro e riammiro a lungo, è tutto normale ............... almeno spero, se poi compro poi un motore o una radio nuova la porto in casa, mi leggo bene bene le istruzioni e quella notte, il nuovo acquisto dorme con me appoggiato sul comodino, avere entusiasmo, secondo me è positivo.
Mia moglie dipinge molto bene, ma non si affezziona alle sue opere, una volta finito il quadro se ne dimentica, a volte li trovo dietro una porta o sotto al letto.
Quasi sempre, al termine di un lavoro che ritenevo difficile, quando mi ritrovo il prodotto della mia fatica pronto tra le mani, non mi sembra vero, la manualità è un grande dono che non bisogna assolutamente sottovalutare, anzi bisogna curarlo e farlo crescere.
Ciao Stefano
Ciao Stefano