Citazione:
Originally posted by il__fantasma@05 maggio 2005, 10:19
ps.se alex ha appena iniziato l'elimodellismo è giustissimo che se lo faccia settare e magari anche controllare nella meccanica!daltronde non è semplice partire da zero senza aiuto.
come puo uno imparare a settare un ely se ancora non lo sa fare volare????(è un esempio non è riferito a alex)
io di ely non ci capisco molto perche non mi ha dato le emozioni che mi da altro gli aerei o le auto!cmq ste leggi valgono per tutto!come fai a carburare bene un motore se non lo sai mandare?e ancora peggio se lo fai su banco
alex fregatene!quando c'è la passione tutto il resto non conta! |
Non sono daccordo sul fatto che per iniziare devi farti sistemare imodelli da altri, credo che sia molto utile chiedere, guardare, leggere, smontare e rimontare provare e riprovare ma farlo da soli dopo avere avuto o appreso tutte le informazioni possibili ma poi metterle in pratica da soli. L'elimodellismo l'ho iniziato con un eco piccolo senza l'aiuto di alcuno, ho letto e studiato come era fatto e come volano gli elicotteri e poi pian piano... altrimenti finisce che ad ogni piccolo intoppo entri nel panico del "non ci capisco nulla" ed alla fine abbandoni , oppure continui a comprare modelli cercando quello più stabile e controllabile compri compri ma in nessun negozio trovi mai ciò che effettivamente ti serve.. pollici e cervello.
Un saluto
Riccardo