Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 05, 12:56   #76 (permalink)  Top
gotosan
User

L'avatar di gotosan

Data registr.: 10-03-2005
Citazione:
Originally posted by il__fantasma@05 maggio 2005, 10:19

ps.se alex ha appena iniziato l'elimodellismo è giustissimo che se lo faccia settare e magari anche controllare nella meccanica!daltronde non è semplice partire da zero senza aiuto.
come puo uno imparare a settare un ely se ancora non lo sa fare volare????(è un esempio non è riferito a alex)

io di ely non ci capisco molto perche non mi ha dato le emozioni che mi da altro gli aerei o le auto!cmq ste leggi valgono per tutto!come fai a carburare bene un motore se non lo sai mandare?e ancora peggio se lo fai su banco
alex fregatene!quando c'è la passione tutto il resto non conta!
Non sono daccordo sul fatto che per iniziare devi farti sistemare imodelli da altri, credo che sia molto utile chiedere, guardare, leggere, smontare e rimontare provare e riprovare ma farlo da soli dopo avere avuto o appreso tutte le informazioni possibili ma poi metterle in pratica da soli. L'elimodellismo l'ho iniziato con un eco piccolo senza l'aiuto di alcuno, ho letto e studiato come era fatto e come volano gli elicotteri e poi pian piano... altrimenti finisce che ad ogni piccolo intoppo entri nel panico del "non ci capisco nulla" ed alla fine abbandoni , oppure continui a comprare modelli cercando quello più stabile e controllabile compri compri ma in nessun negozio trovi mai ciò che effettivamente ti serve.. pollici e cervello.

Un saluto
Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando