Ho trovato la chiave a tubo e ho smontato l'asse portapale, che in effetti è visibilmente storto. Il problema sarà poi rimontare il tutto, cerco di capire com'è l'ordine delle varie rondelle e cuscinetti dal manuale, ma c'è una cosa che non capisco: nel riquadro 01 di pag 18 c'p yb ruferunebti a due pezzi simili con la dicitura "larger" e "smaller", il problema è che a me sembrano assolutamente identici. Ho provato anche a misurarli col calibro e le misure tornano perfettamente... boh!!
Trovo che il numero di pezzi che compone questo elicottero sia impressionante. Per un inesperto come me sembra incredibile che tutti questi oggettini messi insieme riescano a volare :-) Certo che se l'avessi assemblato io di sicuro sarebbe rimasto a terra..
Ho comprato anche del grasso per ingranaggi per la corona (pensavo di metterne pochissimo, altrimenti avevo letto da voi che schizza in giro) e del frenafiletti, di cui ho scoperto l'esistenza grazie a voi. Spero di usare quest'ultimo il più tardi possibile, perchè significherà che avrò fatto danni peggiori.
Ultima cosa. La mia corona ha perso un dente, posso volarci lo stesso o è già da sostituire?
Grazie.