Discussione: Rapicon per os50 hiper
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 07, 21:01   #23 (permalink)  Top
Derkein
User

L'avatar di Derkein

Data registr.: 05-01-2007
Non essere esagerato.
Non è mai come dice qualcuno.

Quando nell'altro post hai detto che la miscela che fai tu al 15% va di piu' che la CP15 mi sono stupito un po' ma anche no.
Mi sono stupito perche sapevo che quasi sicuramente non avresti avuto risposte ... Per quanto riguarda la tua osservazione conosco un piccolo gruppo di persone che ha riportato i tuoi stessi risultati.

Conosco anche un forum dove potresti trovare altra gente che la pensa come te(indirizzo in firma).
Per quanto riguarda la tua ultima sulla domanda io rispondo si e aggiungo spavaldamente : e anche di piu!

Citazione:
Originalmente inviato da joele98
Sarà come dite voi, daltro canto la vostra esperienza è sicuramente più ampia, ma io continuo a dire che anche con una buona fatta in casa i problemi di ossidazione non esistono e ve lo dice uno che fa regolarmente pulizia del motore una volta al mese.....quando si ricorda.
In oltre, i miei motori girano una volta a settimana e dato che posseggo un paio di modelli, c'è il caso che vengano usati a turno ogni 15 giorni e mai, dico mai, ho usato prodotti tipo after run o fatto passare miscela senza nitro dopo il volo.

Detto questo nessuno a mai risposto alla mia domanda, nemmeno in un post di tanto tempo fà sullo stesso argomento.
Qualcuno di voi ha mai provato la differenza tra una 30% di nitro con prodotti klotz e una cp30?

Saluti.