Discussione: foto MAEDA collaudo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 07, 17:46   #35 (permalink)  Top
Cornia
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66
Per il "no come il sottoscritto che non combina mai niente" non ti preoccupare che sei in buonissima compagnia ....

Quello che mi stupisce veramente di Giulio non sono la volontà e la passione, che più o meno abbiamo tutti quanti, ma il fatto che riesca a combinare il tutto con tre figli, io ho cominciato con il modellismo solamente da due anni ma da quando mi è nata la secondogenita (14 mesi fa, ndr.) non riesco a combinare più niente.
Si che mi avevano avvertito che i figli sono da considerarsi "al quadrato" (spiegazione: 1 al quadrato fa sempre 1 ma da 2 in poi in realtà diventano 4 e così via... ) ma così non mi immaginavo proprio.

Considerazione finale: la foto sulla Homapage del tuo sito non dovrebbe essere la tua con l'ASK13, non ve lo meritate, ci dovrebbe stare una di quella santa donna di tua moglie con te sotto prostrato in adorazione !!!

Ciao
Penso che io e te abbiamo glia stessi anni, visto il tuo username anno 66!!! comunque un pò per rispondere a tutti sul tema famiglia / modellismo, io non ho mai nascosto anche in alcuni miei articoli su modellistica, che la Fortuna mia è indubbiamente mia moglie!!! Poi con un pò di, chiamiamole astuzie, riesco a conciliare il tutto, come?? L'ho scritto in un post precedente.... alzandomi la MATTINA ALL'ALBA!! Anche magari quando devo lavorare, mi alzo almeno due ore prima, per farmi un pò di laboratorio Per me lavorare in laboratorio la mattina quando fuori è buio, vedere l'alba mentre limi e carteggi ed incolli nella tua casettina di legno !!! E' cosa non comune Si va bene ho esagerato con il romanticismo della "casetta in legno" sembra quasi quella del nonno di Heidy Tralaltro è proprio sotto a degli abeti!!! Poi qua viene il bello, io sò più o meno a che ora si alzano tutti i miei componenti famigliari, rientro in casa prima, preparo sempre e dico sempre un'abbondante colazione per tutti, poi rimango ,quando non devo andare al lavoro, con loro, poi logicamente se ci sono impegni famigliari logicamente non mi tiro indietro, se invece la giornata si presenta sotto un certo punto di vista "libera" Ecco che quatto quatto rientro nella casina di Heidy La questione figli è vera, però due dei miei tre figli sono grandi 19 e 17 anni, quindi loro di certo non si aspettano che io stia li a fargli da balia....ANZI!!!:fiu a parte che mio figlio vola con me quindi lui è a posto, la grande ha il fidanzato e con meno ha tra le balle il padre con più contenta è La piccola 8 anni viene spessissimo nel mio laboratorio con me, ormai è più esperta lei di alcuni amici ....., si mostra molto interessata!!! Ma chissà, come sarebbe una ragazza appassionata di volo in pendio?
Comunque ripeto la parte più importante a parte gli scherzi la fà sicuramente la moglie riuscendo a capire le mie eccessive frenesie!!!! Grazie a te!!!
Cornia non è collegato   Rispondi citando