Discussione: robot war r/c
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 05, 10:57   #28 (permalink)  Top
Kymera76
User

L'avatar di Kymera76

Data registr.: 10-02-2005
Citazione:
Originally posted by eros@05 maggio 2005, 08:18
può anche essere ma mi sembra strano visto che per costruire uno di quei mostri ci vogliono un sacco di soldi e di lavoro: perchè una produzione si dovrebbe accollare una tale spesa quando basta fare un pò di pubblicità e di matti disposti a lavorare su accrocchi strani ne trovi a bizzeffe (tranne se parliamo di mini robot ovviamente). che poi la cosa sia in un certo modo pilotata non c'è dubbio e anche la storia dei costi è molto dubbia: vi ricordate che dicevano che chaos II era costato qualche centinaio di mila lire? con quella cofra non ci compri neanche un motore di carrozzella! ma da questo a dire che sia proprio tutto falso ce ne corre.... comunque resta il fatto che, se anche fosse, era sempre una figata!!
Si anche sotto questo aspetto infatti avevo dei dubbi. Cmq non ho detto che è tutto falso ma preparato a mò di spettacolo e la cosa più deludente e che non esiste partecipare come team e preparare il proprio robot perchè è un circuito chiuso, una telenovelas diversa dal solito... il sogno era proprio di costruire un robot proprio e parteciparVi davvero mentre in realtà questo non è mai esistito...
Cmq si è una vera figata ovviamente il mio preferito resta Sir "K"
Kymera76 non è collegato   Rispondi citando