Citazione:
Originally posted by eros@05 maggio 2005, 08:18 può anche essere ma mi sembra strano visto che per costruire uno di quei mostri ci vogliono un sacco di soldi e di lavoro: perchè una produzione si dovrebbe accollare una tale spesa quando basta fare un pò di pubblicità e di matti disposti a lavorare su accrocchi strani ne trovi a bizzeffe (tranne se parliamo di mini robot ovviamente). che poi la cosa sia in un certo modo pilotata non c'è dubbio e anche la storia dei costi è molto dubbia: vi ricordate che dicevano che chaos II era costato qualche centinaio di mila lire? con quella cofra non ci compri neanche un motore di carrozzella! ma da questo a dire che sia proprio tutto falso ce ne corre.... comunque resta il fatto che, se anche fosse, era sempre una figata!! |
Si anche sotto questo aspetto infatti avevo dei dubbi. Cmq non ho detto che è tutto falso ma preparato a mò di spettacolo e la cosa più deludente e che non esiste partecipare come team e preparare il proprio robot perchè è un circuito chiuso, una telenovelas diversa dal solito... il sogno era proprio di costruire un robot proprio e parteciparVi davvero mentre in realtà questo non è mai esistito...
Cmq si è una vera figata ovviamente il mio preferito resta Sir "K"