Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 07, 16:02   #2 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da GiluXige
finalmente mi è arrivata anche la radio !! bellissima. ora mi sono stampato il manuale in italiano e comincio a studiare!

solo una cosa: non ho trovato il pacco batterie della RX. è normale o se lo sono dimenticato? e se si che pacco pile devo prendere??

4.8V oppure 6.0V ??
tutte le riceventi solitamente usano il pacco da 4,8 volt ..ovvero 4 celle stilo NiCd o NiMh...

non penso che se lo sono dimenticato..... per far costare meno le radio ormai risparmiano su tutto, e poi spesso ogni modellista ha il suo pacco batterie preferito..

una volta la TX veniva venduta con batterie tx e rx caricabatteire tx-RX 4 servi e ricevente completa di quarzi..

oggi vendono la tx senza batterie, a malapena un servo e una ricevente... niente batterie per ricevente.. e non vorrei sbagliarmi ma mancano spesso anche i quarzi...

quindi quando hai finito di comprare tutto quello che manca... hai speso tanto quanto comprare la radio in confezione full .. solo che fa piu figura (e voglia) la scatola light con il prezzo di 200 al posto di quella full a 350euro..

Edit: i prezzi sono di puro esempio

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando