Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 07, 14:01   #27 (permalink)  Top
alevilla
User
 
L'avatar di alevilla
 
Data registr.: 28-08-2000
Residenza: Novara
Messaggi: 1.094
Sarò fortunato io?????

Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66
Prendendo spunto dall'esperienza personale che ha riportato emme2 su un'altro post riguardante le spiacevoli conseguenze fisiche derivanti dall'utilizzo prolungato delle resine approfitto per domandare ai più
... ma a me la resina non fa proprio nulla.

Mai usato un paio di guanti, mai usato una mascherina, mai usato un pennello per stendere la resina. Stesura di tessuto all'interno della fuso, stesura di roving, di misture di micorballons, tutto fatto con l'attuamente sanissimo dito indice della mano destra quando non era possibile usare altro.
Anzi, quest'anno a Koralpe ho prestato anche io mio dito a terzi!
E' successo anche di averne una minima quantità sulle labbra e di passarci su la lingua. Non lo consiglio a nessuno, è AMARISSIMA. Però in questo caso io non faccio testo: qualsiasi cosa varchi le mie labbra viene automaticamente ingurgitato, digerito, assorbito ed espulso.

Precisazione: parlo di resina epossidica e non poliuretanica. E tra le epossidiche mi riferisco in particolare alla 285 del tosco-elvetico.

In realtà una volta mi sono fatto un po' male con la resina. La stavo mescolando e me ne è finita una goccia su una ferita che era ancora aperta. Ma penso che mi avrebbe bruciato qualsiasi cosa indipendentemente che fosse stata resina o altro.

Saluti catalizzati
Alevilla
alevilla non è collegato   Rispondi citando