Discussione: foto MAEDA collaudo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 07, 12:18   #30 (permalink)  Top
ilsindaco66
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Ponentino
Avevo già capito che sei bravissimo a progettare e costruire, e ora so che sei anche bravo a gestire il tuo tempo (no come il sottoscritto che non combina mai niente) ... e vista la storia del LO100 nella casetta 5x5 (che immaggino ingombra di attrezzatura all'inverosimile) ho capito soprattutto che sei anche un gran contorsionista.

Ciao, Fabio
Per il "no come il sottoscritto che non combina mai niente" non ti preoccupare che sei in buonissima compagnia ....

Quello che mi stupisce veramente di Giulio non sono la volontà e la passione, che più o meno abbiamo tutti quanti, ma il fatto che riesca a combinare il tutto con tre figli, io ho cominciato con il modellismo solamente da due anni ma da quando mi è nata la secondogenita (14 mesi fa, ndr.) non riesco a combinare più niente.
Si che mi avevano avvertito che i figli sono da considerarsi "al quadrato" (spiegazione: 1 al quadrato fa sempre 1 ma da 2 in poi in realtà diventano 4 e così via... ) ma così non mi immaginavo proprio.

Considerazione finale: la foto sulla Homapage del tuo sito non dovrebbe essere la tua con l'ASK13, non ve lo meritate, ci dovrebbe stare una di quella santa donna di tua moglie con te sotto prostrato in adorazione !!!

Ciao
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando