Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 07, 10:06   #5 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi
Già l'avevo messo in preventivo di cambiare l'elica, Fabio, domani passo al Mobby e me l'accatto!!!! Grazie comunque per le risposte.
Bat, per curiosità, è vero (come ho sentito dire) che le alette canard usate come elevatore vanno mosse a rovescio?!? Cioè quando le abbassi il modello cabra invece di picchiare e viceversa?!? In effetti immaginando il flusso che investe l'aereo mi sa che è così.....

L'aperitivo è una buona idea, passo uno di questi giorni previa telefonata, è come minimo offro io, per ricambiare la cortesia e disponibilità!!!


Bye
Yess, le abbassi per cabrare e le alzi per picchiare.
Meglio sarebbe il tuttomobile (più pulito) ma considerando il modello certe finezze non sono indispensabili.....
Comunque vedrò, anche se devo dire che sicuramente, a parità di potenza installata, un pyloncino da 80 cm tipo Stinger o analoghi dà sicuramente migliori prestazioni (per la struttura rigida).
Comunque sono convinto che togliendo il Reflex agli elevoni si migliori non poco...... le alette canard servirebbero a quello.
Poi, se funziona, potrei sostituire le parti mobili con balsa fibrato per avere maggior rigidità.
batman non è collegato   Rispondi citando