Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi Già l'avevo messo in preventivo di cambiare l'elica, Fabio, domani passo al Mobby e me l'accatto!!!! Grazie comunque per le risposte.
Bat, per curiosità, è vero (come ho sentito dire) che le alette canard usate come elevatore vanno mosse a rovescio?!? Cioè quando le abbassi il modello cabra invece di picchiare e viceversa?!? In effetti immaginando il flusso che investe l'aereo mi sa che è così.....
L'aperitivo è una buona idea, passo uno di questi giorni previa telefonata, è come minimo offro io, per ricambiare la cortesia e disponibilità!!!
Bye |
Yess, le abbassi per cabrare e le alzi per picchiare.
Meglio sarebbe il tuttomobile (più pulito) ma considerando il modello certe finezze non sono indispensabili.....
Comunque vedrò, anche se devo dire che sicuramente, a parità di potenza installata, un pyloncino da 80 cm tipo Stinger o analoghi dà sicuramente migliori prestazioni (per la struttura rigida).
Comunque sono convinto che togliendo il Reflex agli elevoni si migliori non poco...... le alette canard servirebbero a quello.
Poi, se funziona, potrei sostituire le parti mobili con balsa fibrato per avere maggior rigidità.