Discussione: foto MAEDA collaudo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 07, 07:34   #28 (permalink)  Top
Cornia
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
Purtroppo per me non è così facile, lavoro in proprio, due figli piccoli, moglie "esigente...", impegni nel volontariato e nella scuola, inoltre.....mi piace volare appena ne ho il tempo.
Ho realizzato due alianti da kit abbastanza indietro e malgrado tutto ci ho dovuto lavorare tantissimo e ....di notte. L'ultimo lo swift dell'avatar mi è costato un bel po' di stanchezza e attriti con la famiglia.
Inutile dire l'immensa soddisfazione a vederli volare, quindi mi immagino uno in struttura partendo da zero, la soddisfazione che può dare.
Non ultima cosa......ho pochissimo spazio, nel mio garage modelli sopra ai 3,50 sono matematicamente irrealizzabili.
Ma non getto la spugna, mi attizza un sacco la cosa e anche se non adesso, prima o poi un aliante vintage in struttura da zero, ci provo a costruirlo....
Promesso.....
Chissà, magari potrebbe essere il tuo kit....
ciao mario
Guarda io non ho due figli ma ben TRE , pure io ho un lavoro in proprio, sono socio di una ditta edile, quindi un lavoro al quanto massacrante!!! Per anni e anni ho costruito di notte!! poi la mattina via! Sul cantiereee!! Dopo anni di stanchezze fisiche e mentali, sono arrivato a un compromesso, ovvero, di notte si lavora solo quando la mattina puoi dormire !!! Poi altra cosa io dipingo anche, quindi oltre alle ore lasciate in laboratorio, ci sono quelle che dedico alla pittura!!! E' qui mi rialaccio a quello detto da te....la moglie Ecco, la mia fortuna ( e lo dico fermamente convinto) è che lei mi permette di svolgere a 360 gradi tutte le mie a volte, anzi spessissimo, FRENESIE modellistiche e non solo la mia natura a volte purtroppo è proprio questa, ovvero non conosco le vie di mezzo!! nelle cose!!! Qualsiasi esse siano, figuriamoci poi nell'hobby Intendiamoci tempo per noi lo ritaglio sempre eh!..... ora da un paio di anni a questa parte ho scoperto che andare in laboratorio alle 6 del mattino o anche prima è molto più "Poetico!" soprattutto al Sabato o la Domenica!!! Così quando la famiglia si alza io mi sono già fatto le mie 2 o 3 ore di lavoro! MHA.....che sia inrecuperabile!!!Tu che dici?? Problemi di spazio ne ho avuti pure io, poi sono riuscito a costruirmi in giardino una casetta in legno 5x5 mt e da lì ho risolto in parte tale problemetica, anche se mi accorgo di fare modelli sempre più grandi e mi comincia ad andare stretta!! Pensa che il LO100 lo costruito li dentro!! Non ti dico le manovre acrobatiche che facevo!! per spostarmi da una parte all'altra del laboratorio

Ciao....
Cornia non è collegato   Rispondi citando