Discussione: foto MAEDA collaudo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 07, 22:04   #26 (permalink)  Top
Cornia
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni
Ciao Giulio, e con piacere che ti scrivo,e sono contento che un aereomodellista del tuo calibro scrivi in questo forum. Ho seguito molto nei giornali di modellistica le tue imprese e devo dire la verità mi hanno molto appassionato. Io ho solo 18 anni ed è da 4 anni che svolgo il nostro hobby ma mi sono sempre preso modelli Ready to fly, questo perche come dici tè I GIOVANI ALL'INIZIO PRENDONO PAURA. Fino ad ora ho costruito solo un Safari, ma le ali le avevo gia e non e stato un lavoro difficile.Mi piacerebbe anche a me imparare a costruire, soprattutto gli alianti. Io possiedo un Cirrus che lo aveva costruito mio papà più di venti anni fà e si puo dire che adesso è in bacheca di casa mia.. Di progetti ne ho a casa, ma mi manca chi mi insegna, perchè come si dice dalle mie parti: nessun xze nati Maiestri!!! Ciao
Ciao!!! Purtroppo ho visto la città di tua provenienza, mi dispiace ...siamo al quanto lontani!!! Mi piacerebbe moltissimo riuscire ad aiutarti, guarda fidati di me,nulla è impossibile, se hai tenacia e volontà riuscirai a non SPAVENTARTI come dici tu. Sai, quando ti capita sotto mano un progetto, soprattutto le prime volte, ti sembra una cosa improponibele da realizzarsi!! Ma pezzo per pezzo vedrai che poi non è tutto quel chè!! Poi più vai avanti nella costruzione e più il progetto si semplifica.....e lo sò che magari dirai:" Eh parli te che hai 40 anni con 20 anni di modellismo" ma ho iniziato anch'io come tutti ed ero spaventato quanto te o magari di più poi la volontà di riuscire e la passione hanno fatto il resto.....quindi DAI DACCI DENTRO!!!!
Abbiamo da oggi un nuovo utente nel Forum; "CELLY" ecco guarda... lui è l'esempio di quello che ti ho detto, ha iniziato a fare modellismo a 14 anni, poi ci siamo conosciuti egli ha iniziato a intrapprendere la strada della costruzione lignea, con progetti del sottoscritto, poi dopo alcuni anni, gli ho dato alcune "dritte" su come intrapprendere la progettazione ad AUTOCAD ed ora, venendo a farmi visita saltuariamente mi porta a far vedere progetti di alianti, da lui stesso realizzati, in manaiera impeccabile, mi porta i modelli costruiti.....e non riesce più a fermarsii!!!! STA DIVENTANDO PEGGIO DI ME!!!!

PS diventare peggio di me è praticamente impossibile!!!
Cornia non è collegato   Rispondi citando