Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 07, 14:39   #12 (permalink)  Top
Blueberry
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bramante
e con la geometria variabile funzionante.. ma purtroppo dalle foto si vedeva benissimo una grandissima flessione delle stesse in condizione di ali aperte. Infatti rispettando il disegno che c'è su Parkjet anche con un servo buono si era costretti in volo ad "allegerire" il carico delle ali per riaprirle
Manu
si ci avevo gia pensato. Infatti il progettista consiglia un HS81 mentre io ho optato per un HS85 con ingranaggi in metallo e cuscinetto. Il tutto a 6V alimentati così avrò circa 3,6Kg per la variabilità delle ali e 1,2Kg per tailerone.

All'inizio pensai di usare il HS225BBMG da 31g da 4,8Kg ma ho optato per l'HS85BBMG in quanto pesa poco più della metà e tira più di 3,5Kg e penso che bastano e avanzano.Se poi al collaudo rilevo un volo sporco, lo sostituisco subito col 225.
  Rispondi citando