Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 07, 10:03   #2 (permalink)  Top
belmattia
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
ragazzi, so che l'argomento nn è nuovo ma ho alcune domande:
io vorrei dotare la mia t9cp di un modulo spektrum perchè mi dicono che si ottengono enormi benefici...........è meglio prendere i moduli o addirittura prende una dx7 che costa praticamente 100 dollari in più???
è vero che le radio non nate per i 2,4 sono più lente delle spektrum (di questo nn mi interessa molto perchè sarà impercettibile, ma lo chiedoper curiosità)
i benefici della tecnologie 2,4 lo noto anche io che sono un chiodo con l'eli????? altrimenti tanto vale spendere i soldi in elettronica come giro, servi ecc che so che mi rimarrano per un bel po'......

grazie e ciao

Credo proprio che il tuo set-up vada benissimo già così com'è...investi in miscela ed in eventuali ricambi e vola vola vola....l'elettronica non ti fa volare meglio...la pratica si....poi quando arrivi al limite dell'elettronica - ammesso che ci sia un limite tangibile - cambierai l'elettronica.
Parlando di radio prenderei direttamente una radio a 2,4 Ghz come la dx7 o la appaena uscita negli usa Futaba 12fg 2.4 ghz.
il bello della tecnologia che viene impiegata nelle radio a 2.4Ghz è che non solo si ha maggiore risoluzione dei comandi superiore anche alla tecnologia futaba g3 2048 passi ma si ha una maggiore sicurezza in termini di interferenze e soprattutto non ci sarà più bisogno di cartellini al campo o di chiedere se qualcuno è acceso o meno.
Nella tecnologia spektrum tx-rx comunicano tra di loro cambiando frequenza di continuo.
Comunque ho sentito voci che la spektrum sta per uscire con una DX-9 più adatta agli hely forniti di molta elettronica - gyro-governor-carbsmart-carrelli retrattili-luci-avviamento dalla radio -vedi turbina e benzina -
belmattia non è collegato   Rispondi citando