Citazione:
Originalmente inviato da comet Ciao Mayo... posso darti più che un semplice parere. Ho comprato uno di questi pacchi 25C da 3S 2200. Ci faccio volare il Twister (assorbimenti intorno ai 33amp) devo dire che sono veramente buone. Nulla a che vedere con la serie precedente. Erogano una quantità di corrente impressionante ( i 25C continui sono effettivi...) e sopratutto costano meno di altre marche. Ci ho fatto per ora una dozzina di cicli, e non mostrano segni di decadimento o sbilanciamenti. Dopo il volo la temperatura è appena tiepida (complici anche le temperature ambientali abbasate però....) segno che non soffrono per nulla. A mio avviso sono da promuovere a pieni voti (e tanto per non fare nomi costano il 35/40% in meno rispetto alla marca più in voga tra gli elettricari acrobatici....).
Personalmente per il prossimo modellino che ho in cantiere (SkyRay) usero un pacco 4S 2200 25C Rcs con un EDF3W ..... |
Noi a Bo le abbiamo già da un pò, e devo dire che gli si tira bene il collo.....
Ne ho una da 1700 con cui hi fatto una 20ina di cicli a 40A di assorbimento e sembra nuova, è anche sopravvissuta a un Crash che ha rincagnato di qualche mm un elemento, nn mi fidavo ma l' Ho "morsata" e ora ha fatto altri 5 voli senza problemi.
Ho anche un pacco da 4S da 1300 di quelli con gli A di spunto dichiarati, e 10 secondi alla volta a 60A le ho scaricate 2 volte....
Sono ancora vive.....
ps mi servono per il Blade.