Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 07, 03:59   #14 (permalink)  Top
Emasx80
User
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: Biella
Messaggi: 1
Smile

Salve,
Io possiedo un kyosho Fazer e devo dire che e' molto robusta, il suo motore una volta carburato bene Gira molto bene.
La regolazione dell'assetto e' fissa per quello che e' per neofiti e la convergenza e campanatura sono gia dalla casa molto ben fatte e' molto bilanciata li manca il differenziale anteriore e le regolazioni per la convergenza campanatura.

le cose che si possono modificare e': piastre in alluminio anodizzate , ammmortizzatori , stabilizzatori differenziale anteriore aggiunta di 4 grani filettati per regolazione convergenza e camber possibilita di cambio a due marcie (40€) Ammortizzatori e altre cose che ora non ricordo.

Insomma va molto bene per cominciare perche' costa sui 200€, va molto bene, e' robustissima ed e' settata molto bene per cominciare, e in caso di voler evolvere il modello SI PUO' io l'ho fatto riguardo al Camber e Campanatura non prende giochi strani, i servi della perfex sono abbastanza veloci e forti, il telecomando spara molto. e quando e' scarica sembra che si azioni una sorta di fail safe.

Riguardo al raffreddamento raffredda molto bene!!!

se volete delle foto fatemi sapere!

Ciao a tutti!
Emasx80 non è collegato   Rispondi citando