Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 07, 00:10   #543 (permalink)  Top
pepero
User
 
Data registr.: 02-02-2007
Residenza: Siano (SA)
Messaggi: 281
Citazione:
Originalmente inviato da lilloone
Ciao a tutti...ed un benvenuto ai nuovi new-entry... per me..ferie finite e conseguente ...rientro a lavoro...il mio beltino ha riposato una settimana ed ero in pena perche dovevo togliermi dei dubbi...
1 - l'ultimo volo che ho fatto, tenendo l'eli in hovering mi sono accorto che stando le pale su un piano orizzontale, il corpo dell'eli era + inclinato sul lato dx..credo sia un probleba del piatto che avrebbe bisognodi una sistemata ...sbaglio??
2 - provando ad alzare l'eli senza (palle) sempre mi sono accorto che le pale si inclinano sempre verso dx ,inclinando,di conseguenza,il corpo eli sempre a dx, poi so' anche che se fino ad ora non sono intervenuto sui link del piatto mi sa' che dovro' ormai adoperarmi a farlo in quanto ho il trim del picchia tutto in avanti per contrastare l'eli che va' in cabra..
insomma...ho da fare dei bei lavoretti..sinceramente ho rinviato ..aspettando di settare il tutto, patendo da 0...,con la mia ff9... a tale proposito....Francesco se non ho capito male dovrebbe arrivarti da qui' a breve..vero??? quando...??? aspetto te per i settaggi.. se non ti dispiace
ciao a tutti....Lillo
Ciao, il fatto che l'eli si inclini su un lato è normale. Se provi a cercare troverai la spiegazione. Con la ff9 dovrei cominciare a smanettare la prossima settimana e quindi setteremo insieme l'elicottero.
pepero non è collegato   Rispondi citando