Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 07, 23:48   #2 (permalink)  Top
Fili73
User
 
L'avatar di Fili73
 
Data registr.: 18-03-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da TheFoggy
Questa discussione, diciamo, è solo per sapermi orientere il giorno in cui deciderò di passare a qualcosa di più serio del mio DF4! (probabilmente nel periodo Natale e dintorni..)
Ho trovato, sul sito walkera, il 64#C1, facente parte della categoria mini-ely (rotore principale di 350mm, trasmissione a cinghia al rotore di coda), peso di 218g ODV (praticamente come il DF4), ma è a 6ch (con tx a 7..). Secondo voi può andar bene, oppure dite che è meglio passare a qualcosa di equivalente, in termini di canali/"complessità", ma dalle dimensioni più generose, tipo un walkera 36,37,39, etc? (non sapendo quale è il migliore per imparare qualcosa di più, lascio ai posteri l'indicazione del modello più appropriato!! ).
Considerate anche che non posso permettermi spese eccessive..
Ciao, io ho un 64#C con parecchie modifiche sulle spalle e per quanto estremamente divertente da usare mi sento di sconsigliarlo se non hai già una buona dimestichezza con gli eli, è molto nervoso e reattivo, perde quota in un attimo, insomma un pò difficile da gestire rispetto ad un modello più grande.
Non so se il C1 rispetto al mio sia molto migliorato ma con la stessa cifra o poco più puoi puntare a qualcosa di più adatto, non ho esperienza di altri walkera ma uno zoom 400 o similare vola decisamente meglio del piccolino e non costa una follia, se puoi permetterti qualcosa in più punta direttamente su Trex o Mini Titan vedrai che non resterai deluso.

Ciao.

Alberto
Fili73 non è collegato   Rispondi citando