Discussione: BXP1 (convertiplano)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 07, 23:09   #21 (permalink)  Top
BBC25185
User
 
L'avatar di BBC25185
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.581
La oscilazzione per il movimento laterale la ottengo variando di poco la potenza tra i 2 motori (aumento uno e calo l'altro...)

Comunque, dopo vari ragionamenti, penso che il giroscopio lo metterò per controllare l'imbardata... (al posto della classica coda come negli elicotteri)...

Questo perchè, secondo me, la rotazione dell'aereo è molto più immediata che dell'imbardata (ruotare i motori è più veloce che diminuire la potenza di uno dei 2) e anche perchè se gira, va bhè, cerco di tenerlo fermo... se si piega da un lato, rischio di fare un bel crash...
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando