Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 07, 17:04   #14 (permalink)  Top
stefanoxjx
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da gitano45017
ciao e grazie.. il modello l'ho trovato a 420 euri con motore e regolatore TT... che ne dici?
Il prezzo mi sembra buono!!!!

Citazione:
il piatto a 140 mi stai facendo preoccupare io ho la jr 3810 e gestisce il 120, ma dai post precedenti se ho ben capito dovrebbe essere la stessa cosa!!?? o no!! anche se fisicamente i servi sono sistemati a 140° sul piatto la programmazione della radio avviene attraverso il software previsto per il piatto a 120.
Invece, come ha confermato il buon Darkein, bisogna avere la radio che supporta specificatamente il piatto a 140°
Vabbè, allora lo monterò con piatto a 90° e pazienza.
Quando inizierò a fare 3D (di questo passo tra circa 150 anni), penserò qualcosa.

Citazione:
ho visto che 6 + o - della mia zona, dove vai a volare?? magari andiamo con i nostri rappiny ciao andrea
Si, confermo sono + o - della tua zona, ma io sono confinante con la provincia di treviso, quindi da dove sono io ad arrivare a rovigo c'è un bel po' di strada
Per mancanza di tempo, di solito volo sempre da solo sul campo dietro casa mia.
Non sono mai andato in un campo di volo, anche perchè a suo tempo quando ero andato ad informarmi, nei campi di volo più vicini (30km il più vicino) non c'era nessun elicotterista che mi potesse dare delle dritte e quindi ho dovuto arrangiarmi su tutto
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando