Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Mi sa che presto lo rivedrò appeso allo stesso chiodo nello stesso negozio! |
La so la storia di QUEL minimoa... E' stato proprio il Carletto a darmi l'idea dei due servi in coda. E pensa che l'attuale proprietario è andato da Movo a comperarlo dopo aver visto il mio all'aerotraino a Ghisalba!
Citazione:
Per curiosità, il tuo dove l'hai preso? per ora ho trovato un rivenditore francese che chiede 333 neuri, per le spese di spedizione gli ho mandato una mail ma ancora non si è fatto sentire.
|
Allora, io l'ho preso da un mio amico che l'aveva preso da un altro nostro amico che abita in Svizzera vicino ad un negozio di modellismo. Questo negozio ogni mese mette in svendita un aeromodello. Il problema è che questa sorta di "modello del mese" è disponibile soltanto per chi è residente in CH... Ora non so se funziona ancora così, so che circa 2 anni fa c'era questa opportunità. Al mio amico avevo dato circa 320 euri compresi i due servi alari (mpx rossi mini). Dopo due anni di polvere mi sono deciso a farlo. Arrivato sabato mattina a casa di un mio amico abbiamo finito alle 4 di notte compresa la verniciatura della fusoliera! Domenica è stato collaudato all'aerotraino di ghisalba. Baricentro sulla baionetta. Escursioni ad occhio e incidenza attorno ai 2 gradi. Sull'ultimo dato non sono tanto sicuro perché quando abbiamo misurato l'incidenza avevamo un tasso alcolico ben superiore ai 2 gradi. Io so solo che sentivo una voce che mi diceva: "2 gradi, 2 gradi!!! vai ale, l'abbiamo finito e domani vola!!!" Poi non ricordo più nulla............
Saluti
Alevilla