Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Che bello che è il Minimoa grosso!
tra l'altro ho visto che non costa neanche una schioppettata... ne avevo visto uno usato, in effetti bellissimo, ma costava il doppio secco di quello S2G
Come ti sembra come qualità, materiali eccetera? |
Scommetto che quello che hai visto era appeso in un negozio....
Per come te lo vendono è un modello da aerotraino. Se ci vuoi volare in pendio forse ti conviere rinforzare la fusoliera. Le semiali sono fatte bene, nulla da dire. Unica pecca: la basetta x la capottina è stampata male (secondo me hanno proprio sbagliato in pieno lo stampo) e quindi gliel'ho rifatta in balsa. Ed è venuta anche discretamente bene! Non ha bisogno di alcun tipo di freno perché in atterraggio lo puoi tirare all'inverosimile senza rischiare lo stallo. Anche in termica lo puoi tirare tanto. Certo, la qualità non è eccelsa ma i suoi trecento e passa euri direi che li vale tutti. Altra modifica: per lo stabilizzatore ho messo due servetti in coda al posto di uno in fuso. E nel posto del servo x lo stabilizzatore ci ho messo quello x lo sgancio... Comunque è venuta un'installazione abbastanza pulita. Se volete qualche foto ve la faccio e ve la posto.
Mi ha appena risposto Peter Adolfs della PAF dicendomi che i costi di spedizione per la "Spagna" sono di 25 euro. Gli ho risposto che, come si evince dall'oggetto della mail, io vivo in Italia e non in Spagna.
Per la cronaca l'oggetto della mail era: "Shipping cost to Italy and terms of payment".
Cominciamo bene...................
Saluti
Alevilla