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Vecchio 14 novembre 07, 13:42   #7 (permalink)  Top
poppi79
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Citazione:
Originalmente inviato da protomax
si potrebbe essere una prova ipotetica quella di portare la lipo allo stress massimo dopo di che si ha il rigonfiamento....secodno me i C di scarica sono parametri a larga tolleranza che provengono dal processo costruttivo...es. anodo largo tot. cm e lungo tot cm produce correnti di scarica di tot. C


SONO D'ACCORDO CON TUTTI VOI MA IL FATTO è CHE OGNI ASSEMBLATORE .......(E POI VORREI VEDERE EFFETTIVAMENTE QUANTI SONO I COSTRUTTORI DI QUESTE CELLE) DICHIARANO QUEL CHE VOGLIONO SULL'ETICHETTA DELLA BATTERIA E MOLTE VOLTE ALL'INTERNO DELLA STESSA APRENDO LE CELLE SI VEDE CHE I C STAMPATI SU UNA SINGOLA CELLA DAL COSTRUTTORE SONO DIVERSI DA QUELLI SUL ETICHETTA ESTERNA ALTRE VOLTE NON CI SONO SCRITTI ALL'INTERNO PERCUI L'AZIENDA CHE ASSEMBLA FA COME VUOLE TANTO NON SI PUO' DIMOSTRARE IL CONTRARIO.........


ESEMPIO

IO HO COMPRATO DIVERSI PACCHI 3E DI CUI ALCUNI CON L'ETICHETTA 20 C: TRE PER L'ESATTEZZA DEI TRE DUE SI SONO GONFIATI VADO AD APRIRLI E MI VEDO LE CELLE CHE INVECE SONO MARCHIATE 12C METRE L'UNICA CHE MI è RIMASTA INTATTA SANA E VEGETA è REALMENTE 20C!!! ORA IN QUESTO CASO L'ETICHETTA SI CAMUFFA ANCHE DOPO CHE è USCITA DALLA FABRICA MA IL COSTRUTTORE ALMENO MARCHIA LE SINGOLE CELLE IN ALTRI CASI MI è CAPITATO DI APRIRLE E NON VEDERE NULLA........

VI RINGRAZIO DELLE RISPOSTE E SE AVETE SUGGERIMENTI IDEE PARLIAMONE
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