Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 07, 11:58   #2 (permalink)  Top
daniele 1973
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

ciao se leggi qui su questo forum ci sono migliaia di post al riguardo. e ognuno di noi ti consiglia sicuramente un eli che ha avuto o con cui ha iniziato , per cui alla fine sta a te decidere marca modello elettrico nitro e relativa classe. io do sempre lo stesso consiglio avvicinatevi ad un campo volo li troverete sicuramente qualcuno in grado di aiutarvi e prima di fare acquisti fatevi prima una piccola cultura su questo hobby.esempio leggetevi il libro di aita. per quanto riguarda i modelli decidete se elettrico o nitro. di elettrico potete scegliere dal 450 ai 600 ecc la classe 450 è abbastanza economica ma non è il massimo per imparare, l'ideale sarebbe una classe 600 ma le batt costano una fucilata. per lo scoppio il più venduto per iniziare è l'hirobo shuttle 30 si trova facilmente anche usato nel mercatino e come ricambi e gestione costa quasi come un elettrico 450.tenete anche in considerazione nella scelta , l'ipotesi che quest'hobby non fa per voi e quindi l'opportunità poi di vendere il tutto. controlla su ebay o qui sul mercatino quanti eli sono in vendita e quali vengono poi realmente venduti. esempio lo shuttle è un ottimo eli per imparare ma poi tutti passano alla classe 50 ecc,quindi cercano di venderlo ma gli acquirenti scarseggiano. poi anche in quest'hobby si segue la moda ora sono tutti fissati col t-rex600 nitro e tutti cercano di vendere style raptror ecc che fino a qualche anno fa erano il top ora usati nessuno li compra.anch'io sto cercando di vendere il mio t-rex450 elettrico per passare a qualcosa meno sensibile al vento ma non ho ricevuto alcun offerta.
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando