BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - yargnitS
Discussione: yargnitS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 07, 22:46   #39 (permalink)  Top
emme2
Mario vola più in alto di noi

L'avatar di emme2

Data registr.: 03-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi
lo vedi che non stai attento ?
ti ho detto che si può fare un bellissimo looping quadro e,se sei svelto nei tonneuax,anche un cappello a cilindro.
A proposito di quest'ultima manovra ho un bellissimo ricordo:
al Subasio provai il Blanik di Menozzi e mi venne proprio un cappello a cilindro di pregevole fattura.Mi vennero a dire che qualcuno,vista la manovra,se ne andò bofonchiando che non era cosa da aliante acro.

Per il resto mi pare che la cosa fosse da definirsi conclusa,no ?
ma certo che sto attento non vorrai mica che ti dia soddisfazione...... il looping quadro con la cornice???Il cappello a cilindro perfetto????? Ma per piacere..... non ci siamo capiti...il modello vola bene ma rispetto allo swift e' meno scattante...io preferisco un modello cha va guidato, se ha una stabilita' eccessiva e vola da solo non mi diverte. Lo sting (il mio e' ben carico) mi piace per la sua inerzia, ma lo swift non e' da meno.... questo forse no lo sai ma e' dovuto anche alla pianta alare dell'Apache che essendo ellittica manca di quella instabilita' offerta dall'ala trapezoidale con freccia leggermente negativa. infatti nello swift e fox questa instabilita' e' voluta per migliorare l'inserimento di certe figre acrobatiche, ma anche per inserirlo meglio in spirale nel volo in termica!!
emme2 non è collegato   Rispondi citando