BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - yargnitS
Discussione: yargnitS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 07, 21:52   #37 (permalink)  Top
Cornia
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da emme2
gia' appiattito.... prova un po' a respirare resina per trenta anni e poi vedi che smetti anche tu...ah dimenticavo...spesso i modelli te li fai costruire da altri vero'? Non ti sei fatto costruire dei modelli da Tarter. io mai da nessuno! ora mi accontento di modelli pronti...meglio che stare svegli tutta la notte per giorni e giorni..... questo e' uno degli effetti e non certo il migliore. la resina la uso il meno possibile...... solo per fare le riparazioni.
Del resto voi avete Fornaciari che vi fa fusoliere e vi taglia ali, io faccio tutto da solo a partire da zero....per rispondere a quel bel tomo sul fatto che io ho fatto lo stingray...l'ho fatto perche' e' un modello che va bene....non poteva essere altrimenti con l'ala dell'apache.... peccato che sia lungo di braccio di leva: ha stabilita',troppa, ma uno swift e' molto piu' divertente... c'e' la stessa differenza che c'e' fra una Ducati Gp e una Harley Davidson.. la prima e' un purosangue la seconda una moto da pottoni....da autostrada.

Ecco una domanda che volevo proporti, che ne pensi dei modelli tutti in struttura lignea? ne hai mai costruiti logicamente modelli di un certo calibro? ora che dici che la resina ha iniziato a dare i suoi effetti negativi, non ti verrebbe voglia di provare a progettarti un modello e realizzartelo tutto in struttura? come tu sai io prediligo di gran lunga questa metotologia secondo me potresti fare modelli in legno con prestazioni di tutto rispetto, poi il modello lo vedi nascere sotto i tuoi occhi.....ah sto diventando troppo poetico..... mi piacerebbe vederti un giorno con una bella riproduzione di 5 mt di un bel aliante Vintage Tu ti ci vedresti!!!
Cornia non è collegato   Rispondi citando