BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - yargnitS
Discussione: yargnitS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 07, 21:28   #35 (permalink)  Top
emme2
Mario vola più in alto di noi

L'avatar di emme2

Data registr.: 03-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi
figurati !
io sto lavorando su due modelli diversi tra di loro e da quello che normalmente si vede in giro ( è probabile che uno non riesca neanche a volare) e sono pieno di idee da sviluppare mentre emme2 si è appiattito sugli ARF siano essi alianti ( StingRay e L213A) che modelli elettrici .
gia' appiattito.... prova un po' a respirare resina per trenta anni e poi vedi che smetti anche tu...ah dimenticavo...spesso i modelli te li fai costruire da altri vero'? Non ti sei fatto costruire dei modelli da Tarter. io mai da nessuno! ora mi accontento di modelli pronti...meglio che stare svegli tutta la notte per giorni e giorni..... questo e' uno degli effetti e non certo il migliore. la resina la uso il meno possibile...... solo per fare le riparazioni.
Del resto voi avete Fornaciari che vi fa fusoliere e vi taglia ali, io faccio tutto da solo a partire da zero....per rispondere a quel bel tomo sul fatto che io ho fatto lo stingray...l'ho fatto perche' e' un modello che va bene....non poteva essere altrimenti con l'ala dell'apache.... peccato che sia lungo di braccio di leva: ha stabilita',troppa, ma uno swift e' molto piu' divertente... c'e' la stessa differenza che c'e' fra una Ducati Gp e una Harley Davidson.. la prima e' un purosangue la seconda una moto da pottoni....da autostrada.
emme2 non è collegato   Rispondi citando