Forse è ora di mettere la testa a posto, di smetterla di provare robe impossibili che poi non volano, di comprare una trasmittente seria, una ricevevente ed un paio di servi... insomma, prima di provare roba nuova mi decido a provare qualcosa che qualcuno attesta che funziona...
Sono convinto che i modelli sono come le ragazze... il proprio è sembre più bello di quello degli altri, quindi chiedere in senso assoluto il migliore sarebbe impossibile, quindi vi chiedo, secondo voi che magari li avete provati o costruiti, qual potrebbe essere quello giusto per me.
Nella vostra scelta tenete conto di questo:
Vorrei fosse semplice da cotruire... in quanto se lo distruggo ci metto poco a rifarlo.
Vorrei fosse semplice da pilotare... anche se le acrobazie mi fanno gola (ma per ora credo sia prematuro)
Vorrei fosse molto resistente... fate conto che devo ancora farne atterrare uno.
Vorrei che dopo l'inevitabile disastro, fosse facilmente riparabile...
Penso che alla fine se la cosa mi piace finirò per costruirli un po' tutti... intanto ditemi da dove comincio...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |