Discussione: Problema con REFLEX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 07, 18:22   #5 (permalink)  Top
georgete
User
 
L'avatar di georgete
 
Data registr.: 27-12-2005
Residenza: La Spezia
Messaggi: 286
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637
Non diciamo fesserie .. a me sul vista il reflex gira normalmente .. certo ho dovuto copiarlo dalla cartella di xp ma nessun problema .. hai per caso cambiato pc? scheda madre? case o porte usb? potrebbe essere qualcosa vicino al dongle che gli fa interferenza o sbalzi di corrente .. altrimenti prova ad aggiornare il chipset della scheda madre perchè potrebbero essere i driver dell'usb che non vanno tanto bene con vista perchè troppo vecchi !!!
Anch'io l'ho copiato dal vecchio computer con sopra Windows XP e lì funzionava benissimo. Cerco di spiegarmi meglio per dar modo a chi mi vuole aiutare di capire meglio.
Il programma così copiato dall'altro computer e messo su Vista, funziona, mi fà scegliere l'ely voluto e parte, è solo che appena arriva la schermata di avvio volo ( tasto F4), l'ely inizia a sobbalzare e a tremare. In queste condizioni riesco anche a portarlo in volo, ma và un pò dove vuole e sempre tremando e muovendo la coda.
Ho provato anche ad usare la presa sul retro e non quella frontale, ma... niente.
Altre idee?
ciao
__________________
Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch)
georgete non è collegato   Rispondi citando