Grazie mille!!!!
I servi sono i suoi originali (E-flite S60 Servo P.N. EFLRS60), proprio perchè, comprandoli alla cieca su Internet, non volevo aver problemi di installazione
.
Evidentemente però, essendo ricambi, sono universali e non modificati per essere installati sul telaio. Prima di fare cappelle voglio sapere come fare.
In realtà non sto modificando un Balde Cx2 (che non ho), ma avevo recuperato "aggratis" da un amico che ha abbandonato l'hobby alcuni pezzi di ricambio e di upgrade nuovi, fra cui molta roba Xtreme, di coassiali vari e mi era venuta una pazza idea di assemblarmene uno di mio "ideazione" con i pezzi a disposizione (che sono praticamente un elicottero intero, am di diversa provenienza).
All'inizio avevo pensato anche di realizzare il telaio ed altri partiocolari, solo che i tempi di realizzazione diventavano tropppo lunghi.
Quindi al momento ho ripiegato sull'utilizzo di pezzi standard per le parti che mi mancano ed la disposizione dei due motori davanti del Cx2 mi aveva ispitrato (ho già un 5#8 con disposizione classica)
Sto attendendo qualche altro pezzo che mi mancava e poi dovrei passare all'assemblaggio.
Alla fine comunque, se ci riuscirò, sarà, di fatto un ibrido fra una base Esky upgradata ed un Blade Cx2 con modifiche Xtreme.
E' Sicuramente una pazzia ed ha poco senso forse, ma oramai sono in ballo e voglio portare a termine il progetto.
Alla fine, se riuscissi a farlo volare bene, sarebbe una bella soddisfazione per un principiante come me!
Marco