Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 07, 16:48   #23 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco
Sicuro no, perchè ancora la 12FG 2.4 nativa è in fase di realizzazione, ma, almeno da quel che ho letto, sembra che non si possa applicare il modulo 35/40 per la semplice ragione che sembra non avere alcun modulo estraibile. E' tutto chiuso all'interno...pare.

In teoria non dovrebbero esserci vantaggi particolari, salvo quello di non avere più il modulo posticcio a 2.4 applicato sul retro. Però avrebbe lo svantaggio di non poter andare in 35/40. Quindi tutto sommato conviene comprarla in 35/40 e comprare a parte il modulo 2.4.
..senza contare il non trascurabile fatto che la 2.4 ancora è fuorilegge in Italia.
Marco

A parte la frequenza che è omologata in italia......, fammi vedere l'omologazione della tua 9CAsuper, oppure della T12FG....., se le trovi ti pago da bere e te lo porto in pendio mentre voli......
Siamo in italia, l'omologazione futaba (che io ho sempre dietro), va bene per un carabiniere , ma se trovi qualcuno della polizia postale (che sa leggere), ti fa una risata in faccia....
La realtà è che sono più le radio non omologate di quelle omologate, vuoi per i tempi, vuoi per i costi, vuoi per come cambiano velocemente i modelli. Di fatto sul pendio forse di omologato ci sono le vecchie radio a.....galena.
Quindi se la 2,4 in italia non è ancora omologata (quando un sacco di impianti già ci vanno.....), personalmente, non me ne può fregar di meno....
Non voglio istigare alla delinquenza (ci pensano già i nostri politici (di ambo le parti)), ma credo che pilotare un modello con una frequenza non (ancora) omologata sia poca cosa. E alle assicurazioni non gli frega una mazza (ho chiesto).
Mario
...che aspetta che gli consegnino i moduli 2.4ghz....