Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Ricordati che secondo la legge puoi esercitare il diritto di recesso, ma gli heli devono essere nelle stesse identiche condizioni in cui ti sono arrivati.
Beh, fra il 60 ed il 68 in effetti le differenze ci sono ( www.walkera.com), mi pare davvero un brutto gesto fregare le persone in questo modo, quantomeno fatti restituire una parte del denaro che hai dovuto pagare.
Spero, al di là di questo, che il tuo heli riesca a volare bene e che ti dia delle soddisfazioni..Se hai bisogno,chiedi pure.. |
Ho cantattato il venditore e alla fine ci siamo messi d'accordo, mi tengo questo, anke perkè ho gia fatto danni ( una piccola ammaccatura ) al tronco di coda. Poi mi sembra più robusto il rotore del 60. L'elettronica del mio è identica al 68,invece ho visto la differenza del piatto cicliclo. Il 68 ha un servo nella parte bassa dell'eli ke spinge in su un'asta e che da il passo alle pale, mentre nel 60 ho visto ke i servo sono tutti nella parte alta dell'eli.
Ho ancora una domanda da farti. Devo sostituire il radiocomando ( mi è caduto e non va più un trim ) e su internet ne ho trovato uno identico al mio ma a 72 MHZ. Il mio è un 35MHZ. Sostituendo i quarzi sono compatibili?
grazie