Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 05, 09:34   #5 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Quando i V3 escono dalla scatola,sono già in grado di volare,ma è impossibile che siano già perfettamente settati alla perfezione e non parlo della regolazione trimmer del radiocomando.
Magari bastasse solo quella!

E' necessario regolare la lunghezza dei braccetti dei servi,xkè spesso l'eli tende in picchiata o in cabrata, e non si riesce a compensare utilizzando solo i trimmer del radiocomando;
Sono riuscito a risolvere tutti questi problemi,con un pò di pazienza. Svitando e stringendo le congiunture dei servi in modo tale da accorciarli o allungarli per le varie opportune correzioni.

Una cosa non capisco:

Quando l'eli tende a ruotare verso una direzione, e non si riesce,con il solo radiocomando a compensare tutto ciò,come è possibile,in altri modi,correggere questo "vizio" ?
La ruotazione è data dal movimento contrapposto delle due pale, dunque, non esiste qualcosa che è possibile stringere o allentare al fine di correggere questo difetto. Se l'eli tende a ruotare verso una direzione,non si può fare in modo ke resti dritto apportando qualche altra modifica "fisicamente" sul modello?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando