Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 07, 10:09   #510 (permalink)  Top
pepero
User

Data registr.: 02-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da leopepe73
Bravo Diego, stare in campagna a giocare coi propri bambini è la cosa più bella del mondo, se poi apprezzano gli elicotteri ancora meglio
Babbo Natale porterà un 2canali anche al mio bimbo di 6 anni, che impazzisce per questa nuova mia passione e mi fa un tifo incredibile
Col simulatore tiene in hovering anche frontale un passo collettivo.. mi fa quasi paura.

Ammiro molto i vostri tapulli, spero che al momento opportuno anch'io saprò sistemare il mio belt, che a causa del forte vento al momento si trova su un mobile.

Arrivato il misuratore di passo da Massimo (grazie, sei stato velocissimo), ho +7/-1 e +7/-8 in idle up (che per il momento lascio li dov'è).
A dire il vero non ho capito, volendo, in che modo si possa cambiare il passo alle pale.. su cosa devo intervenire?

Ciao a tutti
Ciao, ultimamante ho seguito poco il forum e sono fermo in attesa che mi arrivi una nuova radio.
Per la regolazione del passo Diego ha spiegato tutto, ma comunque prima o poi bisognerà compreare una radio che permetta di gestire le curve...
Col mio ultimo tapullo ho osato volare con una corona alla quale avevo staccato completamente la parte centrale per un errore nel montaggio del cuscinetto. Riparazione con attak-bicarbonato e uana spalmata di colla bicomponente sulla superficie ruvida ottenuta. Credo che si sgraneranno prima i denti...
Per il fatto del traking avevo pensato di fare la modifica di diego (manda qualche foto) ma alla fine considerando che per la morbidezza dell'asse basterebbe pochissimo per spostarlo ho lasciato perdere.
Saluti, Francesco
pepero non è collegato   Rispondi citando