Discussione: Un aliante giapponese
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 07, 22:04   #38 (permalink)  Top
Cornia
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 21-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Guarda che non sono mica tutti come te, e mi sa che ieri te ne sei accorto, quando sei entrato nella discussione con lo Stingray...... c' è della gente che crede di essere in gare tutti i giorni, neanche all' amico + caro gli direbbe "là c' è del buono", poi casomai trovi quello che hai sempre pensato fosse uno str.... che ti dice "vai di là" e tu ti meravigli......

In gara naturalmente è diverso, anzi, di solito si cerca di lanciare in coda a chi ha trovato del buono, ma è un altro discorso.

Io, nella mia pochezza, se trovo del buono, del cattivo o dei Glitch lo dico subito, ma per me è istintivo.

Certo che se qualcuno mi accende la radio senza avvertirmi sono meno buono.... (il mio Skorpioncino adorato..... ) ma se capisco che non è voluto (vedi sopra) mi metto lì con lo scanner a cercare di capire come mai.....

ps domenica Pom c' era un vento porco da Sud a BO, a Gaiato penso volassero anche le stufe, ma tu che ci facevi in casa alle 2 del pomeriggio>????
Certo che se ero lì col Siren o il Blade invece che a BO mi sarei divertito di più..... Anche se ho volato.

Ciao Bat. Domenica qua c'era vento da SUD/OVEST, a Gaiato non si volava proprio, poi nell'arco della giornata si è girato da Ovest, per volare bisognava andare alle "Tre croci" tu sai dovè? Il posto è molto bello a una ventina di km da Pavullo passato San Dalmazio, da li vedi tutta la pianura di modena e bologna quest'anno ci sono andato tre volte e ho sempre volato! Però Domenica, ho approffittato della giornata per andare avanti con il nuovo modello mi piacerebbe collaudarlo entro fine anno......mha! Vedremo!!!


CIAO
Cornia non è collegato   Rispondi citando