Guarda che non sono mica tutti come te, e mi sa che ieri te ne sei accorto, quando sei entrato nella discussione con lo Stingray......
c' è della gente che crede di essere in gare tutti i giorni, neanche all' amico + caro gli direbbe "là c' è del buono", poi casomai trovi quello che hai sempre pensato fosse uno str.... che ti dice "vai di là" e tu ti meravigli......
In gara naturalmente è diverso, anzi, di solito si cerca di lanciare in coda a chi ha trovato del buono, ma è un altro discorso.
Io, nella mia pochezza, se trovo del buono, del cattivo o dei Glitch lo dico subito, ma per me è istintivo.
Certo che se qualcuno mi accende la radio senza avvertirmi sono meno buono.... (il mio Skorpioncino adorato.....
) ma se capisco che non è voluto (vedi sopra) mi metto lì con lo scanner a cercare di capire come mai.....
ps domenica Pom c' era un vento porco da Sud a BO, a Gaiato penso volassero anche le stufe, ma tu che ci facevi in casa alle 2 del pomeriggio>????
Certo che se ero lì col Siren o il Blade invece che a BO mi sarei divertito di più..... Anche se ho volato.