Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 07, 21:55   #3 (permalink)  Top
jackal1977
User

L'avatar di jackal1977

Data registr.: 10-10-2006
Lightbulb

Il costo di questi modelli mi pare si aggiri sui 170 euro in Italia.
Per il motore si trova un clone su ebay quello che hai visto te è per aerei o barche e non ci sta troppo lungo e albero troppo grosso , ma prenderei l'originale. In negozio dalle mie parti costa sui 15 euro ed è reperibilissimo a differenza del Carson, se ti serve fammi un fischio. Il modello è lo Speed 500 Race E 22500 giri al minuto, kvesto sul sito crucco: https://shop.graupner.de/webuerp/servlet/AI?ARTN=7306 ...sul sito potrebbero esserci motori interessanti da sperimentare sul Seben
Certo che montarci l'elettronica è un impresa. L'ideale sarebbe montarci un regolatore no limit per 1:18 tipo il novak spy o altre marche saldato direttamente al motore con cavi cortissimi, servo a basso profilo analogico rapido, preciso e non troppo potente, ricevente ultraleggera e piccola. Come batteria Lipo tipo ez-power 3200. Il tutto per limitare al max il peso, nel campionato a Bologna mi pare non ci sono limiti in merito . Quando dici il rapporto ideale è 5.3 a cosa ti riferisci? Ti hanno detto un termine di paragone con un touring grossomodo (es. se col touring si usa un rapporto di 6 con questa si usa un 5.3 essendo più leggera). Gli ammo trasparenti li hanno fatto per controllare visivamente i livelli dell'olio?
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando