Citazione:
Originalmente inviato da emme2 guarda che di questioni cosi' interessanti ne abbiamo parlato per anni non su questo forum ma su aeromodellismo...anche se quella lista e' praticamente morta io ritengo che sia stata la migliore anche perche' era ben piu' calda...tanto per cominciare non si usavano pseudonimi. purtroppo gli argomenti interessanti mancano, anche perche' sono stati trattati e ritrattati e non c'e' neanche molta fantasia nelle domande. inoltre il modellismo ha preso un indirizzo dove l'approfondimento e' diventato un lusso, o argomento riservato a pochi addetti....oggi si compra la scatoletta anche dello slow flyer, o dello schiumino, e la costruzione casalinga e' quasi scomparsa. resistono ancora poche sacche ma ho paura che scompariranno presto quando i piu' anzianise ne andranno. in quanto a farne un argomento di vita e di morte non farti ingannare dalle apparenze per me e' un bel gioco anche la discussione, ma qualcuno e' molto permaloso....pensa che ha anche rifiutato di darmi la mano quando tentai chiudere la questione stingapache al Subasio..
Noi toscani siamo polemici e attaccabrighe ma aggiamo anche uno spirito molto goliardico.
per me si va nella citta dolente (CR)
per me si va nell'etterno dolore (BG)
per me si va fra la perduta gente (aeromodellisti)
(Dante) |
La lista di aeromodellismo su yahoo è stata il vero punto di ritrovo dei grandi dell'aliantismo rc per molto tempo. Io (quasi sempre da spettatore) non mi sono perso un post per molto tempo e vi posso assicurare che quando si scatenò la guerra per la questione stingray i toni furono molto più in....zati di adesso!!!
Cmq condivido il pensiero di quelli che sostengono che 2 come voi debbono continuare a darci consigli e spettacoli in volo come avete sempre fatto.
P.S. vosto che ho lo stampo del MU 28 da 2.6 mt, potrei modificarlo per fare la fusoliera dell'apache e poi ci piazzo su le ali dello sting!!!!!
Così avrò creato l'apa-sting e ne sarò l'unico padre!!!!!!!!!
Scherzavo ovviamente, non vi incazzate
ciao ciao