Eccomi qua!
ciao a tutti, scusate l'assenza prolungata, ma come ho già detto quando sono nella mia settimana di riposo a casa mi dedico alla famiglia, e il forum lo trascuro un pò, anche se qualche occhiata ai vostri discorsi l'ho data.
mi sono comunque portato a casa il belt e qualche voletto l'ho fatto.
come vi avevo detto l'altra volta ho provato a sostituire il giroscopio esky con blocco coda (che di suo funziona bene), con il giroscopio che avevo precedentemente intenzione di mettere sul titan: il ghl 3d della rc system, e devo dire che se la regolazione meccanica è fatta bene, mantiene la coda inchiodata! perciò per chi fosse interessato (parlo soprattutto per gli ultimi arrivati) vi consiglio di acquistarlo, rapporto: prezzo/qualità ottimo!
non è certo un 401, ma mi ha davvero stupito.
purtroppo ho avuto due piccoli inconvenienti che non mi hanno permesso di continuare a volare tutta la settimana:
1_le viti che tengono bloccato il tubo di coda al main frame, non assolvono più il loro lavoro, come conseguenza mi si allentava la cinghia: risolto facendo un foro passante (a cinghia tesa) tra main frame e tubo di coda col dremer e applicandoci una vite che teneva fermo il tutto.
2_mi si è rotta un'aletta del servo di coda (quella che lo tiene avvitato al supporto portaservo sulla coda)
3_uno degli stessi supporti che portano il servo di coda non assolve più alla sua funzione, per sistemarlo devo trovare una vite autofilettante più grossa che agguanti meglio, nel foro che evidentemente è diventato grande per la vite originale.
mi sono comunque divertito nei giorni precedenti a fare slalon in mezzo agli ulivi, nella campagna dietro a casa mia.
non sono mai andato ad un campo volo (anche se ne ho uno a dieci minuti da casa), ma con tutta la campagna che c'è dietro a casa mia, per ora non ne vedo la necessità!
durante i miei voli ho portato mia figlia di 5 anni (alla quale due mesi fa ho regalato un fairy 2ch, con il quale è bravissima), non mi immaginavo che si gasasse tanto a vedere il suo papà alzare in volo il nostro giocattolino!
appena atterravo dovevo afferrarla, prima che si avvicinasse col rotore ancora in moto!
mi fa molto piacere che il nostro "club beltiani ed affini" abbia attirato così tanti adepti!
do il benvenuto ai nuovi che non avevo ancora salutato!
ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12
Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 |