Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 07, 19:12   #503 (permalink)  Top
leopepe73
User

Data registr.: 20-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk
Ciao Leo, mi dispiace per il tuo BELTINO, ma vorrei dire che quel TRAINING KIT lo trovo una vera e propria CA TA!!!!

Insomma, è poco più lungo e poco più largo dei pattini dell'elicottero..
Qualsiasi manovra un po' troppo azzardata ti fa limare le pale come niente

Io sarei più dell'idea di un paio di tondini in alluminio da 5mm...
Magari lunghi 1mt abbondante

Il peso all'incirca si aggira intorno ai 53.38 grammi al tondino!!!!

Puoi farti una struttura a scodella in maniera che anche gli atterraggi piu' inclinati lo porteranno sempre diritto...

Ti ringrazio per il consiglio, ma io a costruire le cose sono messo un po' male.. faccio prima ad imparare a pilotare decentemente e toglierlo al più presto. In effetti col lama quando avevo tolto il training kit mi ero trovato meglio, quindi non credo che lo userò ancora a lungo sul belt. Per il momento ho fatto solo 2 voli, ma inizio a prendere la mano con gli atterraggi, il problema sarà provare a farlo andare dove voglio e in ogni caso, a quel punto, temo che il training kit sia d'impaccio e in caso di caduta non un grande aiuto.

Sbaglio?

Il problema è settare bene il tutto, ancora non ho trovato il giusto assetto.. forse avrei bisogno di qualcuno esperto che lo provi.. se c'è qualcuno che vola in mode2 dalle parti del comasco che ha voglia di darmi una mano è benvenuto
leopepe73 non è collegato   Rispondi citando