ciao,
vi presento l' ultima arrivata..
qui il sito dove potete trovare un tot di info:
http://rcforum.co.kr/news/entry/ABC-...-10-DATSUN-510
Per ora l'ho provata solo in casa, dopo averla montata\smontata almeno un paio di volte, e così di primo akito mi sembra un piccolo gioiellino.
Il modello che ho acquistato, è già assemblato,senza la parte elettronica.
La prima cosa da fare è smontare i differenziali e i cuscinetti xè pieni di grasso di ultima, xcui bisogna pulire il tutto x benino e usare un prodotto adatto.
Fatto questo, essendo assemblata in fabbrica non sempre le cose vengono fatte bene, bisogna controllare in generale un pò tutto, c' è chi per esempio si è ritrovato con la corona lenta..che si sà non è cosa piacevole.
Nel suo insieme al di fuori di queste piccole accortezze, il telaio sembra ottimo e già pieno di up.
Nella confezione si trovano già montati nel telaio in carbonio i due differenziali a sfere, cuscinetti a sfere,gli ammo ad olio trasparenti e un banco motore in alluminio.
Il banco motore permette una varietà di rapporti notevole, il rage del pignone và dal 25 al 42 e la corona và dal 66 al 72, come rapporto ottimale viene indicato il 5.3.
Il manuale, almeno quello che io trovato nella scatola e rigorosamente in ideogrammi e esplosi..spero di trovare prima possibile quello in inglese
Per il momento metto un pò di foto di particolari del telaio, così da avere un 'idea + precisa sul modello.
Telaio
banco motore
sollevamento gruppo sospensioni
il differenziale all' aria
la posizione dei tiranti per la convergenza.
i mozzi ruote
il telaio con l' elettronica
come carrozzeria appena è disponibile volevo accattare questa
appena possibile la proverò in pista e vi farò sapere..
X jackal1977: il graupner ne ho trovato solo uno su ebay a 44 euri, hai qualche dritta migliore( lo sò che ce l' hai)
ciao Al.