Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Ciao Fabio, ti ringrazio moltissimo per le belle parole, io sono sempre stato una persona mai e dico mai! amante della corrente di pensiero di "massa" devo sempre essere per quanto posso originale, insomma se và di moda il pronto al volo, personalmente non ne conprerò MAI uno!! devo però dire che di modellisti alla "vecchia maniera" ne esistono ancora, io posso dirlo soprattutto da quando ho iniziato a collaborare con Modellistica e così via, ho conosciuto parecchi modellisti che la pensano come il sottoscritto, anche di giovane età, il che fà presupporre che il cambio generazionale che avverrà sarà anche improntato sul modellismo nel vero senso della parola! almeno per come la vedo io, ormai si è detto e ripetuto tantissime volte, che creare qualcosa di tuo dal nulla è impagabile! però dobbiamo dare conto anche ai ritmi sempre più frenetici della vita e a volte è più comodo, magari spendere qualche in più ma perder meno tempo in laboratorio......ma io continuo a vederla diversamente!!!
Il discorso fatto da BATMAN riguardate la salita in termica, a me sembra più che normale dire con altri....."venite qua che si sale", ma penso che non sia così per tutti, esiste anche fra amici tante volte quell'aspra competizione che ti porta a cercarti le termiche e zitto zitto sali senza dare conto agli altri i quali magari sono in difficolta!! Perche??
ciao GIULIO |
Guarda che non sono mica tutti come te, e mi sa che ieri te ne sei accorto, quando sei entrato nella discussione con lo Stingray......
c' è della gente che crede di essere in gare tutti i giorni, neanche all' amico + caro gli direbbe "là c' è del buono", poi casomai trovi quello che hai sempre pensato fosse uno str.... che ti dice "vai di là" e tu ti meravigli......
In gara naturalmente è diverso, anzi, di solito si cerca di lanciare in coda a chi ha trovato del buono, ma è un altro discorso.
Io, nella mia pochezza, se trovo del buono, del cattivo o dei Glitch lo dico subito, ma per me è istintivo.
Certo che se qualcuno mi accende la radio senza avvertirmi sono meno buono.... (il mio Skorpioncino adorato.....
) ma se capisco che non è voluto (vedi sopra) mi metto lì con lo scanner a cercare di capire come mai.....
ps domenica Pom c' era un vento porco da Sud a BO, a Gaiato penso volassero anche le stufe, ma tu che ci facevi in casa alle 2 del pomeriggio>????
Certo che se ero lì col Siren o il Blade invece che a BO mi sarei divertito di più..... Anche se ho volato.