Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 07, 17:05   #51 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da ANDREAK
allora si sa' qualcosa ? purtroppo ieri sono dovuto andare via prima della fine della gara.... il vento e' aumentato o calato, piu' o meno i migliori quanti tiri utili hanno fatto ?
personalmente sono molto contento anche perche' ho fatto piu' punti dell'anno scorso con lo stesso aliante e stessa motorizzazione, ma le condizioni erano veramente diverse.
complimenti per l'organizzazione e un rigraziamento particolare a simone per la pazienza che ha avuto.
ciao a tutti
andrea
Ciao Andrea,
Come vedi sopra ti ho risposto.
Ho controllato sul regolamento e non è specificato se il punteggio del volo non pieno deve essere quello del volo più lungo non pieno o del volo non pieno con il maggior punteggio.
La classifica non cambia in nessuno dei 2 casi, comunque
Ti ho pertanto messo quello con il maggior punteggio, ma per le prossime volte modificheremo al bozza di regolamento e verrà conteggiato il volo più lungo non pieno con il relativo atterraggio.
Grazie di aver scoperto il "baco" nella bozza.
Per fine anno vedremo, senza cambiare nulla della sostanza del gioco attuale, di aggiungere qualche dettaglio in più per rendere più chiari alcuni spetti dopo quest'anno di prova.
Ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando