Citazione:
Originalmente inviato da LionHeart Alex una curiosità personale, come stavano internamente i servi del modello del tuo amico? l'alberino primario (quello cavo per capirci) e rimasti dritto?
Se la risposta è affermativa di al tuo amico che gli a detto un CULO TREMENDO e fatti dare 3 numeri e una ruota che li gioco subito
Ciao |
I servi del 5v8, non so se l'hai notato, hanno 2 pregi..
1) sono molto precisi, funzionano a passi millimetrici, più precisi rispetto a quelli del v4
2) sono assai resistenti, 1 solo caso di sostituzione servi riscontrato, ma non x problemi meccanici, unicamente xkè quel servo si è bruciato (sfortuna,capita).
Comunque da quello che ho visto, sui coassiali,è sì vero che spesso si piega l'albero ma i servi non si granano praticamente mai
sugli heli normali,quando la testa rotore impatta col terreno, i servi ne risentono direttametne xkè sono collegati ad essa,(nel mio ultimo crash col trex ho sgranato tutti e 3 i servi del piatto ccpm) e non vi sono altre superfici che attutiscono la botta, mentre il coassiale, probabilmente grazie alla sua forma, non risente di questo problema, e di solito quando schianta i servi non sgranano
l'alberello del suo v8 è rimasto intatto..sul v4 in effetti ogni volta che cadeva lo piegava..
Gli darò i 3 numeri da giocare...va bene